giocolando

1/03/2005

Andy Warhol Show


Andy Warhol Show
Originally uploaded by bru76.
L'anno è cominciato. Lo si sente nell'aria, anche in quella di Milano, che di "aria" ne contiene proprio pochina... di solito. Ieri no.
Emergendo dalla M2 a Cadorna, mi ha accolto un insolito sole ed un'insolita pace. Ho alzato il sopracciglio sinistro, contato fino a tre, alzato le spalle e proseguito in direzione triennale.
Obiettivo: the Andy Warhol Show in triennale.
Mostra molto bella, curata con gusto. Niente di fantascientifico... molto pop insomma :)
Unica nota... speravo di vedere almeno un oxidation painting. Amen.


...e ora mi ritrovo con I'll be your mirror a far da colonna sonora interiore. Ininterrottamente. Mi sta rendendo schizofrenico :)


Appunti analogici:

  • Frasi a effetto, da usare nei momenti di crisi:

    • You either need money os style

    • Show off!

    • In futuro ognuno sarà famoso ovunque per 15 minuti.

    • un'opera d'arte al giorno




Per finire, gironzolando per la libreria di corso como 10, ho scoperto l'esistenza di John Maeda, attraverso il suo ultimo libro, Creative Code. Da tenere d'occhio.