giocolando

1/14/2005

Il contratto con gli e-lettori

Direttamente dal Stone Soup Blog:


i_want_you_sm.jpgEccolo, il post più atteso dell'anno, del lustro, fors'anche del secolo e sicuramente del millennio, anzicheno.

Per chi non lo sapesse (e sfido chiunque a saperlo, visto che ho deciso or ora), sono ufficialmente tornato al nord (e il primo pensiero è: che sbattimento, mo devo cambiare la location in tutti i siti dove sono iscritto, che palle... evviva Foaf-Net).
Questo ha due tre implicazioni essenziali:

  1. Sarò più vicino alle vie di comunicazioni tradizionali, tipo strade, aereoporti... (trema Ezio, trema! :D )

  2. Smetterò di mangiare ciauscolo con cadenza pressoché quotidiana, indi dimagrirò un po' (addio maniglie, addio!)

  3. Finirò l'università



Ora, il punto uno è un dato di fatto (ed Ezio trema sempre di più), per il due ci penso da me grazie... ma per il terzo, mi servirai
TU!

La sfida è: brindiamo alla laurea entro natale 2005! (sarebbe meglio prima, ma non sono sicuro dei tempi tecnici...)

Forza, fammi vedere che mi vuoi bene (e se non mi vuoi bene tanto meglio, ti sto dando un'occasione unica): rompimi i coglioni a morte!!!

Come? Chiedimi cosa sto studiando, quando, se mi sto impegnando e ricordami questo post. Sono raggiungibile via blog, mail, icq, msn, jabber (brujah@jabber.linux.it), yahoo, aim (codewitchbru), skype e piccione viaggiatore, quindi niente scuse, non dire poi che non sapevi come trovarmi.
Quando? Tutte le volte che ti capita, e che il tuo lato sadico lo ritiene opportuno, ma almeno una volta a settimana.
Perché? Per fare un piacere ad un amico, ovviamente!!!

Ehm... cosa? Non basta? E va bene bastardi... ecco qua: chiunque accetta il presente contratto (sottoscrivere con un commento), e fa fede agli impegni di cui sopra, avrà diritto a:

  • Una pinta di birra (chinotto o spuma per gli astemi) ad ogni occasione in cui adempirà al proprio mandato di persona (esclusi i blog meeting, per carità!)

  • L'invito alla festa di laurea, che si terrà in data da destinarsi (ma giuppersù verso novembre/dicembre) in luogo da destinarsi (ma direi Milano, Londra o magari Casale popolo, che fa molto trendy), a spese del sottoscritto (cioé io pago le consumazioni, non il biglietto aereo!)

  • La consapevolezza di aver preso parte ad un esperimento che rivoluzionerà le teorie della comunicazione sociale e... cosa? Dove state andando...

  • Ricchi premi a cotillons



Allora ci state? Io ci sto. Scrivetescrivetescrivete!!!
...e restate sintonizzati per i dettagli!

Aggioirnamento: Ho messo su una paginetta sul mio wiki, dove è possibile sottoscrivere e aggiungere note o commenti a questa iniziativa. Abusatene.